19 ottobre Bologna: Open Day ScuolaTao 2024

Open day 2023

ScuolaTao: dove imparare la medicina cinese
per la salute, per il benessere e come stile di vita.

Se non riesci a partecipar puoi comunque iscriverti ai nostri corsi
con lo Speciale Sconto Open Day. Solo per pochi giorni.
Chiedi informazioni. Compila il modulo.

ScuolaTao è una scuola di eccellenza e propone un’offerta completa, professionale e appassionata di corsi in medicina cinese e nelle sue diverse discipline.
L’Open Day è l’occasione per conoscere la scuola e scegliere la medicina cinese: una scelta per la tua vita professionale e personale.
Potrai vedere le singole discipline insegnate negli workshop pratici.

Alla giornata sarà presente anche la società “amica” ShenDao Arti Taoiste.

Iscriviti adesso, diventa esperto in medicina cinese
Compila il modulo per essere contattato da ScuolaTao

È possibile iscriversi ai corsi di ScuolaTao con lo speciale sconto OpenDay!
Lo sconto è valido anche per chi non potrà essere presente ed esegue l’iscrizione a un corso entro il 27 ottobre.

A Bologna sono attivi i corsi di: Agopuntura, Tuina, Alimentazione in medicina cinese, Riflessologia del piede Onzonsu, Qigong in medicina cinese, Fondamenti di medicina cinese, Farmacologia cinese, Auricologia, Digitopressione in ostetricia

Agenda OPEN DAY BOLOGNA
19 ottobre 2024 – Via di Corticella 89, c/o Sede ScuolaTao

L’agenda potrà subire modifiche!
— MATTINA —
  • 9:00 Registrazione partecipanti
  • 9:30 – 11:30 Presentazione dei corsi e dell’organizzazione della scuola (sessione unica)
  • 12:00 – 13:30 Incontro con i docenti dei corsi e workshop/laboratori pratici (sessioni parallele)
  • La segreteria sarà aperta per iscrizioni e informazioni

Se proprio non potrai essere presente per conoscerci direttamente, potrai seguire in webinar in diretta la sessione delle ore 9:30 di presentazione dei corsi e della scuola.

Qui la mappa e i contatti della sede

Nella stessa giornata anche l’Open Day 2024 nella nostra sede di Lugano